giovedì 26 novembre 2015

Felix Sensations e l'operazione #CiotolaPulita


Cari risparmiatori e risparmiatrici, ben ritrovati! Torniamo a scrivere un post dedicato ai nostri amici animali.
Felix, noto marchio di alimenti per gatti, ha lanciato qualche mese fa una sfida: l'operazione "Ciotola Pulita". Chiunque abbia un gatto può, visitando il sito ufficiale di Felix, candidarsi per diventare testimonial e fare assaggiare al proprio felino gli squisiti bocconcini Felix Sensations, la novità assoluta appena lanciata sul mercato.

Felix Sensations è una gamma di gustose ricette preparate con teneri pezzettini di carni o di pesce avvolti in squisite gelatine insaporite dall'aspetto, dal profumo e dal gusto così straordinario che il vostro gatto non saprà resistervi.



Felix Sensations è disponibile in 6 squisite varianti, nei box multipack 4x100 gr. nei seguenti gusti:

- 2 x Anatra in Gelatina con Spinaci/ 2 x Agnello in Gelatina insaporita con Selvaggina;
- 2 x Salmone in Gelatina insaporita con Gamberetti/ 2 x Trota in Gelatina con Spinaci;
- 2 x Manzo in Gelatina con Pomodoro/ 2 x Pollo in Gelatina con Carote.







I testimonial, che sono stati selezionati previa candidatura avvenuta direttamente sul sito, hanno ricevuto un VIP pack contenente le 3 confezioni di Felix Sensations (che vedete nelle foto qui sopra) + 5 confezioni da 100 gr. e buoni sconto da distribuire ad amici e parenti e infine una graziosa ciotola in plastica dove far gustare i bocconcini al nostro amico a 4 zampe.

Noi abbiamo fatto gustare Felix Sensations gusto Manzo in Gelatina con Pomodoro a Oscar che ne è stato entusiasta, come si evince dalle foto qui sotto.







Ed ecco che la missione #CiotolaPulita è compiuta! Grazie a Felix e a Oscar per la collaborazione!

Per maggiori info sull'iniziativa "Ciotola Pulita", visitate il sito di Felix cliccando QUI. Seguite anche il brand su Facebook, per essere sempre aggiornati/e sulle ultime novità. A presto!

13 commenti:

  1. Molto interessante questo post, grazie mille per le informazioni. Io ho un gatto, quindi adesso faccio un salto sul sito per vedere se posso ancora provare a candidarmi.

    RispondiElimina
  2. non conosco questo cibo per gatto firmato felix, ma vedo che il bel gattone ha gradito..devo farli provare anche ai miei 3 mici!

    RispondiElimina
  3. il tuo bel micione si vede che ha ben apprezzato questi cibi della felix, li consigliero anche a mia sorella che possiede anche lei una bella gattina che è davvero molto golosa.

    RispondiElimina
  4. Si vede che oscar è molto felice di aver gustato i prodotti felix, se piacciono a lui piaceranno anche ai miei gattini.. da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  5. Ma come si lecca i baffi il tuo micione..come dargli torto con una ciotola così invitante! La mia gattona mangia solo pesce quindi la variante salmone e trota sarebbe ottima

    RispondiElimina
  6. che bel gatto e come gli piace questo cibo, si vede dalla ciotala pulita!! anche mia zia usa per i suoi mici i prodotti felix, si trova molto bene

    RispondiElimina
  7. Lo vedo molto felice e soddisfatto il tuo micio dopo questo ottimo pranzetto, Felix li fa davvero felici e piace proprio a tutti i gatti, una garanzia

    RispondiElimina
  8. Non ho un gatto,ma conosco molto bene PURINA per la mia cagnolina...un grande e ottimo marchio!

    RispondiElimina
  9. Grazie per le info. Sono certa che anche i miei mici apprezzeranno queste nuove linee di prodotti . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. Buono a sapersi, mio fratello ha un micio bellissimo e spesso mi chiede consigli per nutrirlo al meglio

    RispondiElimina
  11. sono dei prodotti eccelsi che i gatti apprezzano tantissimo, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  12. che meraviglia il tuo Oscar!!! non possiedo un gatto ma passo il tuo consiglio a mia cognata che ne ha 2!

    RispondiElimina
  13. Che bell'idea quella della felix, non ero a conoscenza di questa iniziativa, provo a candidarmi come testimonial, i gatti di mia suocera apprezzerebbero sicuramente. Grazie!

    RispondiElimina