mercoledì 16 dicembre 2015

Campagna Tester per Purina ONE Sterilcat


Tra il mese di Novembre e Dicembre abbiamo avuto il piacere di essere state selezionate per la campagna tester dedicata ad un nuovo alimento per gatti sterilizzati: Purina ONE Sterilcat. Adesso che la campagna è terminata, siamo in grado di dare una valutazione personale sul prodotto.
I gatti hanno esigenze nutrizionali differenti che dipendono dall'età e dallo stile di vita, questo è il motivo per cui i veterinari e nutrizionisti Purina hanno progettato Purina ONE, una gamma di alimenti che risponde alle esigenze specifiche di ogni gatto con un'alimentazione avanzata e completa.

Tutti i prodotti della linea Purina ONE vengono preparati con ingredienti gustosi di alta qualità (pollo, manzo, tacchino o salmone) e contengono l'esclusiva formula Actilea, che aiuta a rinforzare le difese naturali del proprio gatto.
Actilea è infatti una formula innovativa di Purina ONE, specificatamente studiata per apportare effetti positivi sulla salute dei nostri amici a quattro zampe, grazie alla tripla azione di:

  • Prebiotici, che favoriscono una microflora intestinale bilanciata;
  • Antiossidanti, per aiutare a sostenere la riparazione cellulare;
  • Lievito, per aiutare a supportare un'adeguata risposta immunitaria.

Grazie a Purina ONE Sterilcat si può notare una salute visibile del nostro gatto in sole 3 settimane! Ecco i benefici di Purina ONE Sterilcat...

1° GIORNO: un grande appetito!
1° SETTIMANA: Energia e vitalità. Dopo la prima settimana di alimentazione esclusiva con Purina ONE Sterilcat potrete notare un alto livello di energia grazie alla nutrizione completa, bilanciata e di alta qualità di Purina ONE.
2° SETTIMANA: Digestione sana. Dopo due settimane di alimentazione esclusiva con Purina ONE Sterilcat è possibile notare che le feci del gatto sono più piccole e solide, questo perchè Purina ONE è altamente digeribile e permette un alto assorbimento delle sostanze nutritive.
3° SETTIMANA: Pelo lucido, pelle liscia e occhi vivaci. Tutto ciò grazie alle fonti di acidi grassi Omega 3 e 6, alle vitamine e ai minerali essenziali forniti da Purina ONE.

Una risposta immunitaria adeguata: Gli immuno-nutrienti della formula Actilea di Purina ONE promuovono una flora intestinale bilanciata, aiutano a sostenere la rigenerazione naturale delle cellule e a supportare un'adeguata risposta immunitaria, per aiutare il vostro gatto a rimanere in salute oggi e domani.

Purina ONE Sterilcat è formulato con un profilo nutrizionale adatto ai gatti sterilizzati.
La sterilizzazione comporta cambiamenti ormonali che possono avere un impatto sul metabolismo, sul peso del gatto e possono comportare più frequenti problemi urinari. Purina ONE Sterilcat è formulato con un profilo nutrizionale adatto ai gatti sterilizzati, per aiutarli a mantenere un metabolismo sano dopo la sterilizzazione.

Ecco i risultati con Purina ONE Sterilcat:
  • Controllo del peso supportato da un rapporto più alto fra proteine e grassi;
  • Elevato assorbimento dei nutrienti grazie agli ingredienti di alta qualità;
  • Tratto urinario sano, favorito da minerali bilanciati.


Per partecipare a questa campagna e quindi far provare Purina ONE al nostro gatto, abbiamo ricevuto un VIP Pack che conteneva:
  • 4 confezioni da 800 gr. di Purina ONE Sterilcat (ricco in Manzo) per nutrire il nostro gatto per 3 settimane. 3 confezioni equivalgono a 21 giorni di alimentazione completa per un gatto adulto e sano di circa 5 Kg. La quarta confezione serve per una settimana iniziale in cui introdurre gradualmente Purina ONE nella sua alimentazione;
  • In regalo 1 confezione di Filettini in salsa Purina ONE Sterilcat con Salmone e tacchino di alta qualità (4 x 100 gr.);
  • 20 campioncini da 50 gr. ciascuno di Purina ONE Sterilcat al manzo da distribuire ad amici e parenti, per far provare loro la qualità ed efficacia del prodotto;
  • 9 brochure informative su Purina ONE e il Programma delle 3 settimane;
  • 1 Market Research Booklet per le indagini di mercato.






Abbiamo fatto provare Purina ONE Sterilcat al nostro Oscar, che fin da subito ha apprezzato sia i croccantini al Manzo che i Filettini al Salmone e al Tacchino.



Ringraziamo l'azienda per averci dato l'opportunità di provare questi prodotti e di farli conoscere ad amici e conoscenti. Continuate a seguirci, per essere aggiornati sulle ultime novità.

Ci trovate anche su Facebook, cliccate QUI per diventare fan!

5 commenti:

  1. Io acquisto sempre i prodotti della Purina per gatti sterilizzati, e devo dire che i miei mici apprezzano questi crocchini! anche se costano qualche euro in piu di quelli del discount li prediligo sempre per far mangiare i miei gatti bene!

    RispondiElimina
  2. Mia mamma ha sterilizzato il suo gatto da poco e devo sicuramente consigliarle queste referenze Purina per gatti sterilizzati visto che tiene molto alla salute e all'alimentazione del suo amico a quattro zampe!

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain:great foof about our pets. I just discovered your blog and I like the variety of topics that you write. Right now I have a blog dedicated to Barbie dolls that I invite you to visit: http://all4barbie.blogspot.com.es/ If you want we keep in touch. I already made me a follower of your blog.

    RispondiElimina
  4. anche il mio gatto mangia con Purina One ma non sapevo di questa linea adatta ai felini sterilizzati. Il mio ti confesso che non lo è ancora perchè piccino ma credo che ad anno nuovo lo faro' fare per cui poi acquistero' Purina One Sterilcat!

    RispondiElimina
  5. da quasi dieci giorni ho un gatto anche io, non sono molto esperta in merito ma proverò purina one,sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina