martedì 30 ottobre 2018

Campagna Tester Sheba per The Insiders



Ciao a tutti e ben trovati! Il post di oggi è dedicato ai nostri amici gatti e in particolare alla loro alimentazione.
Grazie al sito The Insiders, abbiamo avuto la fortuna di diventare Sheba Ambassador e quindi di testare tanti deliziosi prodotti per i nostri amici a 4 zampe.

Sheba è da sempre l'alimento per gatti d'eccellenza e prende il nome dalla leggendaria regina di Saba, che si ritiene sia vissuta nel X secolo a.c. alla corte del re Salomone a Gerusalemme.
Il marchio Sheba è da sempre sinonimo di qualità e considerato un alimento per gatti incomparabile.

Grazie alla campagna Sheba organizzata da The Insiders Italia, abbiamo avuto la possibilità di testare i seguenti prodotti:

- 5 confezioni di Patè Classic Sheba al pollo 85 gr.
- 1 confezione di Délices Du Jour Sheba, selezione delicata (6x50 gr.)
- 3 confezioni di Trésor Sheba al tonno da 80 gr.
- 1 confezione di Classic Soup Sheba (2x40 gr. al pollo, 2x40 gr. al tonno)
- 4 confezioni di Les Créations Sheba (2x85 gr. al pollo, 2x85 gr. al tonno)






Paté Classics: Ricette semplici e delicate dal sapore classico, per soddisfare l'appetito del tuo gatto! Disponibile nei gusti Pollo e Vitello, in pratiche vaschette da 85 gr. ciascuna.




Délices Du Jour: Tante raffinate ricette, nelle pratiche buste da 50 gr. per un pasto dal gusto sempre fresco in sette selezioni pensate apposta per il vostro gatto.

Classic Soup: Pregiate ricette dal sapore inconfondibile, preparate con ingredienti selezionati 100% naturali, senza conservanti nè coloranti artificiali.






Trésor: Sopraffine ricette di alta qualità, per i palati più esigenti e in tante varianti appetitose, ovvero saporiti filettini al naturale di carne e pesce, confezionati nella pratica ed elegante lattina Sheba.




Les Créations: La nuova gamma di ricette a base di carne o pesce con gustosi bocconcini fibrosi in salsa.





Insieme ai prodotti da testare abbiamo ricevuto dei buoni sconto da distribuire ad amici e parenti, che abbiano voglia di far provare i prodotti Sheba ai propri amici a 4 zampe. A proposito, i nostri piccoli amici hanno apprezzato molto i prodotti Sheba, ecco alcune foto che lo dimostrano...






Oscar - 5 anni e mezzo



Irina - 1 anno e mezzo

Con Sheba farete felici i vostri gatti! Speriamo che il nostro post vi sia piaciuto.
Seguiteci anche sulla nostra Pagina Facebook e non dimenticate di mettere "mi piace", per essere sempre aggiornati sulle ultime novità. Ciao e alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento